Penshop.nl utilizza cookie e tecnologie analoghe. I cookie funzionali assicurano il corretto funzionamento del sito mentre i cookie analitici vengono utilizzati da noi e da terze parti per misurare l utilizzo del sito e proporre annunci pubblicitari personalizzati. Così facendo, possiamo garantire una navigazione ottimale sul nostro sito. Se non desideri accettare tutti i cookie, puoi modificare questa opzione premendo il pulsante "Personalizza i cookie". Facendo clic su "Accetto", autorizzi l installazione dei cookie. Continua a leggere
Garanzia e assistenza
Garanzia
Se un prodotto acquistato da noi viene danneggiato, ha la possibilità di restituircelo. Il periodo di garanzia del marchio si applica a tutti gli articoli del nostro negozio online. Tali garanzie si applicano senza pregiudicare la garanzia legale. La garanzia legale si riferisce al periodo durante il quale il consumatore può ragionevolmente aspettarsi che il prodotto funzioni.
Questi sono i periodi di garanzia dei diversi marchi:
- Parker: 2 anni
- Waterman: 3 anni
- Cross: a vita
- Sheaffer: 2 anni
- Diplomat: 2 anni
- Lamy: 3 anni
I danni che non rientrano nella garanzia sono:
- Umidità o danni causati dall'acqua
- Danni dovuti a uso improprio
- Usura dall'uso quotidiano
- Prodotti trasformati
Se desidera restituire un prodotto, lo invii all'indirizzo sottostante. Si prega di allegare la bolla di accompagnamento.
Penshop Europe BV
Edisonstraat 11A
4004 JL Tiel
Paesi Bassi
Onlinepenshop sosterrà i costi associati alla restituzione di un prodotto difettoso.
Assistenza
Naturalmente ci impegniamo a garantire che ogni cliente sia soddisfatto. Se desidera sporgere un reclamo, siamo ovviamente pronti a riceverlo. I reclami sull'esecuzione di un contratto devono essere presentati entro un termine ragionevole, in modo completo e descritti chiaramente. Può inviare il suo reclamo per iscritto a info@penshopeurope.com. Entro sette giorni riceverà una risposta con la decisione circa il reclamo presentato.