Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

 

 

Garanzia

 

Se un prodotto acquistato da noi viene danneggiato, ha la possibilità di restituircelo. Il periodo di garanzia del marchio si applica a tutti gli articoli del nostro negozio online. Tali garanzie si applicano senza pregiudicare la garanzia legale. La garanzia legale si riferisce al periodo durante il quale il consumatore può ragionevolmente aspettarsi che il prodotto funzioni.

Questi sono i periodi di garanzia dei diversi marchi:

 

 

  • Parker: 2 anni
  • Waterman: 3 anni
  • Cross: a vita
  • Sheaffer: 2 anni
  • Diplomat: 2 anni
  • Lamy: 3 anni

 

 

I danni che non rientrano nella garanzia sono:

 

 

  • Umidità o danni causati dall'acqua
  • Danni dovuti a uso improprio
  • Usura dall'uso quotidiano
  • Prodotti trasformati

 

 

Se desidera restituire un prodotto, lo invii all'indirizzo sottostante. Si prega di allegare la bolla di accompagnamento.

Penshop Europe BV
Edisonstraat 11A
4004 JL Tiel
Paesi Bassi
 
Onlinepenshop sosterrà i costi associati alla restituzione di un prodotto difettoso.

 

 

Assistenza

 

Naturalmente ci impegniamo a garantire che ogni cliente sia soddisfatto. Se desidera sporgere un reclamo, siamo ovviamente pronti a riceverlo. I reclami sull'esecuzione di un contratto devono essere presentati entro un termine ragionevole, in modo completo e descritti chiaramente. Può inviare il suo reclamo per iscritto a info@penshopeurope.com. Entro sette giorni riceverà una risposta con la decisione circa il reclamo presentato.