FAQs

Benvenuti nel nostro portale di supporto

Domande frequenti

  1. Quali sono i tempi per una consegna?

    Se disponibile e ordinata presto nella giornata () , la penna verrà spedita lo stesso giorno lavorativo. Una volta che ci siamo occuparti di creare l'etichetta di spedizione, riceverà un’e-mail da noi contenente i dettagli per il tracciamento del suo ordine. Si veda la tabella qui sotto con il numero medio di giorni lavorativi di consegna per paese.

    Nazione Tempo medio di spedizione (giorni)
    Italia 2-3
    Danimarca 3-4
    Germania 2
    Finlandia 3-4
    Francia 2-3
    Ungheria 2-3
    Belgio 1
    Paesi Bassi 1
    Norvegia 3-4
    Austria 4-5
    Portogallo 2-3
    Slovenia 2-3
    Slovacchia 2-3
    Spagna 2-3
    Regno Unito 4-5
    Svezia 3-4
    Svizzera 4-5
    Read more

Ultime domande

  1. Desidero annullare il mio ordine

    Per annullare l'ordine, contattare il nostro servizio clienti.

    Read more
  2. Non ho ricevuto una conferma d'ordine

    A volte potreste ricevere e-mail da noi sotto forma di spam. Per verificare questo aspetto, controllare la casella di posta elettronica indesiderata. È possibile che sia stato commesso un errore di battitura nell'inserimento dell'indirizzo e-mail. Si prega di contattare il nostro servizio clienti.

    Read more
  3. Come verrà incisa la mia penna?

    La penna verrà incisa come mostrato nella figura seguente.

    Read more
  4. Voglio restituire la penna. È gratuito?

    La restituzione del prodotto è gratuita solo se Penshop ha consegnato un articolo o un'incisione errati. In tal caso riceverà da noi un'etichetta di reso gratuito e le spese sostenute le verranno accreditate. Ci contatti via info@penshopeurope.com

    Read more
  5. Posso restituire una penna con incisione?

    Purtroppo non riprendiamo penne incise, solo se c'è stata un'incisione errata da parte di Penshop.

    Read more
  6. Le penne vengono fornite in una scatola?

    Tutte le penne di lusso vengono consegnate in una confezione regalo ordinata in abbinamento. Questo rende il regalo ancora più personale e la penna può essere conservata in modo sicuro.

    Read more
  7. Dove devo spedire la mia penna per un reso?

    Può restituire il suo ordine entro 30 giorni dal ricevimento, inviando a:

    Penshop Europe B.V.
    Edisonstraat 11 A
    4004 JL Tiel
    Paesi Bassi

    Read more
  8. La mia penna stilografica non scrive bene, cosa posso fare?

    Con un uso limitato, l'inchiostro potrebbe essersi asciugato nei canali dell'inchiostro. Di conseguenza, non c'è alimentazione di inchiostro o la penna inizia a perdere. Una penna stilografica ha bisogno di manutenzione, ed è facile da riparare con le seguenti istruzioni

    Sciacquare accuratamente la parte anteriore con acqua fredda, partendo dal punto in cui si trova il raccordo per il riempimento. Risciacquare fino a quando non fuoriesce acqua pulita. Immergere quindi per una notte in un bicchiere di acqua fredda.

    Sciacquare bene con acqua fredda e soffiare per evitare il calcare.

    Lasciare asciugare*, dopodiché è possibile inserire una ricarica e iniziare a scrivere.

    Se necessario, ripetere le istruzioni. Il problema dovrebbe essere risolto. Si consiglia una volta ogni 3 mesi. Una penna pulita scrive meglio.

    Se non si utilizza la stilografica quotidianamente, conservarla in posizione verticale con la punta rivolta verso l'alto. In questo modo si eviterà che l'inchiostro si secchi nei canali.

    *Suggerimento: è meglio lasciarla asciugare in un bicchiere con un fazzoletto o un pezzo di carta da cucina sul fondo.

    Read more