FAQs

Welcome to our support portal

Frequently Asked Questions

  1. There are no frequently asked questions was found.

Latest Questions

  1. Voglio restituire la penna. È gratuito?

    La restituzione del prodotto è gratuita solo se Penshop ha consegnato un articolo o un'incisione errati. In tal caso riceverà da noi un'etichetta di reso gratuito e le spese sostenute le verranno accreditate. Ci contatti via info@penshopeurope.com

    Read more
  2. Posso restituire una penna con incisione?

    Purtroppo non riprendiamo penne incise, solo se c'è stata un'incisione errata da parte di Penshop.

    Read more
  3. Le penne vengono fornite in una scatola?

    Tutte le penne di lusso vengono consegnate in una confezione regalo ordinata in abbinamento. Questo rende il regalo ancora più personale e la penna può essere conservata in modo sicuro.

    Read more
  4. Dove devo spedire la mia penna per un reso?

    Può restituire il suo ordine entro 30 giorni dal ricevimento, inviando a:

    Penshop Europe B.V.
    Edisonstraat 11 A
    4004 JL Tiel
    Paesi Bassi

    Read more
  5. La mia penna stilografica non scrive bene, cosa posso fare?

    Nel caso in cui la penna stilografica scriva a tratti, è bene immergere il pennino per una notte in una tazza di acqua tiepida con una goccia di detersivo per piatti. Quindi sciacquare bene il pennino e lasciarlo asciugare. Poi inserisca una ricarica nella penna stilografica e provi a scrivere. Il problema dovrebbe essersi risolto in questo modo.

    Read more
  6. Vorrei ordinare diverse penne. Posso fornire anche un elenco di nomi separatamente?

    Naturalmente tramite Penshop.it è possibile acquistare più penne fornendo a parte l'elenco dei nomi. In caso di ordine tramite il negozio online, si prega di scrivere "PER E-MAIL" nelle due linee con indicazioni per l'incisione. Nota bene: non inserire testo diverso da PER E-MAIL, altrimenti questo testo verrà inciso sulle penne. Quindi invii il suo numero d'ordine e l'elenco dei nomi da incidere tramite e-mail a: info@penshopeurope.com

    Read more
  7. Posso far incidere un logo e quali sono i costi aggiuntivi?

    Oltre ad acquistare penne e stilografiche, su Penshop.it è possibile far incidere il proprio logo sulla penna. I costi di allestimento per l'incisione del logo ammontano a 37,50 €. Il costo dell'incisione per pezzo è di 1 €. Il logo deve essere valutato preventivamente per verificarne la fattibilità tecnica. Per ulteriori domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@penshopeurope.com al fine di ricevere ulteriori informazioni.

    Read more
  8. Posso ricevere una fattura senza IVA?

    È assolutamente possibile per imprenditori e aziende al di fuori dei Paesi Bassi ricevere una fattura senza IVA, se si dispone di un codice fiscale valido e verificabile. Crei un account come cliente aziendale con la sua partita IVA per consentirci il controllo fiscale. Per ulteriori informazioni sulle procedure, si prega di contattare il servizio clienti tramite il nostro sito.

    Read more